Skip links

Scuola Corsi Massaggio Palazzolo sull’Oglio

Scuola Corsi Massaggio Palazzolo sull'Oglio

Scuola Corsi Massaggio Palazzolo sull’Oglio

Come diventare massaggiatore a Palazzolo sull’Oglio

Il miglior corso massaggio a Palazzolo sull’Oglio: Centro Olistico Milanese

Il Corso di Massaggio a Palazzolo sull’Oglio è il passo fondamentale per iniziare ad intraprendere l’attività di massaggiatore professionista. Centro Olistico Milanese nasce a Milano nel 1993, con oltre 30 anni di esperienza al servizio delle discipline olistiche, è la scuola leader nell’ambito della Formazione Professionale per il benessere psico-fisico della persona. È formata da un team di Medici specializzati e Massofisioterapisti/Osteopati per promuovere il Massaggio in tutte le sue specializzazioni.

Scuola per massaggiatori a Palazzolo sull’Oglio e in tutte le principali città della Lombardia.

Sedi dei corsi: Milano 2 sedi, Monza, Bergamo, Como, Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Brescia, Novara, Torino, Pavia, Lodi, Piacenza, Palazzolo sull’Oglio.

Centro Olistico Milanese, scuola corsi massaggio a Palazzolo sull’Oglio o e in tutta la Lombardia, eroga servizi formativi certificati con titoli di valore anche pubblico riconosciuti a livello Nazionale ed Europeo, molto ambiti nel settore Benessere.

La scuola Centro Olistico Milanese è perfetta per chi cerca un corso di massaggio a Palazzolo sull’Oglio. Prevede, da sempre, esclusivamente docenza medica: massofisioterapisti e medici specializzati in diverse discipline, caratteristica necessaria per un efficace didattica e inserimento lavorativo.

I nostri corsi massaggio certificati a Palazzolo sull’Oglio si rivolgono sia a coloro che per la prima volta si affacciano al mondo del Massaggio, sia agli operatori che desiderano integrare competenze alle tecniche di cui già dispongono.

I nostri corsi massaggio riconosciuti a Palazzolo sull’Oglio prevedono numero chiuso di partecipanti e si svolgono con frequenza mono-settimanale, modalità di frequenza indispensabile e fondamentale per poter assorbire al meglio i programmi didattici. Lo studente avrà disposizione un lettino per massaggiatori, apprenderà tutte le 11 Manualità e sarà in grado, già dal termine del corso Massaggio Base e Anatomia, di eseguire un trattamento completo inserendosi da subito in ambito lavorativo.

10 Buoni Motivi per scegliere il corso Massaggio Palazzolo sull’Oglio del Centro Olistico Milanese
  • docenza specializzata in ogni corso, medico + massofisioterapista/osteopata
  • impari ed esegui tutte le 11 Manualità del massaggio occidentale + anatomia e fisiologia
  • aule formative dedicate e attrezzate (NO hotel)
  • frequenza monosettimanale, serale o il sabato, unica modalità efficace e olistica
  • garanzia didattica, soddisfatto o ripreparato, potrai ripetere le lezioni gratuitamente
  • corso “massaggio base e anatomia” completo. Lavora da subito!
  • sedi corso massaggio a Palazzolo sull’Oglio, Milano, tutta Lombardia e nord Italia
  • rilasciamo: attestati di specializzazione, attestati di competenze, attestati di qualifica di valore pubblico per i percorsi discipline bionaturali emessi direttamente da Regione Lombardia
  • pagamento rateale, senza alcun costo aggiuntivo
  • crediti ecm per medici e fisioterapisti, riconosciuti ministero della salute

Migliaia di studenti e massaggiatori ci hanno già scelto ed hanno trovato nelle nostre capacità didattiche la risposta alle loro necessità formative di qualità. Ci fa piacere ricordare che la sede di Palazzolo sull’Oglio, attiva da oltre 30 anni, rimane un punto di riferimento e di continuità per tutti gli allievi Centro Olistico Milanese.

Verifica date di partenza corsi e disponibilità posti sede Palazzolo sull’Oglio alla pagina calendario del nostro sito